Kanister,hai fatto bene a postare quella fotografia,come gli altri ad esprimere le loro idee.
Mi viene solo da fare una riflessione gia espressa in altro topic;se gli utenti di questo forum,fossero presenti in tanti topic di MILITARIA lasciati morire,come sono presenti in topic di chiacchere,questo forum sarebbe il numero uno a livello mondiale.
Ci sono topic interessanti,aperti e disertati da tutti,ma quando c'è da fare un pò di canizza,siamo tutti presenti a dire la nostra!
Mha!?Forse sono io che sbaglio a capire gli intenti del forum!



Rispondi citando





