Sarebbe una bella iniziativa alla quale sono interessato. Purtroppo lavoro un week end si ed uno no per cui vorrei consigliare gli eventuali organizzatori di farla su due fine settimana o almeno su di un venerdi, sabato e domenica. Appena gqk ci avvisa accendo il crogiolo...[]



]
Rispondi citando





