complimenti stupendi i pelmutze...praticamente nn ne sono mai riuscito a vedere uno dal vivo....ma dove li trovi????
veramente tasnto di cappello anzi di pikel,...appena posso ti faccio vedere il pikel migliore che ho come conservazione1!

complimenti stupendi i pelmutze...praticamente nn ne sono mai riuscito a vedere uno dal vivo....ma dove li trovi????
veramente tasnto di cappello anzi di pikel,...appena posso ti faccio vedere il pikel migliore che ho come conservazione1!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




