la fibbia mi sembra ok, una bella fibbia combat in alluminio con pattina in cuoio marcata, mi pare di vedere le cuciture originali sulla pattina e quindi che senso ha avuto rifarle ?
Fai qualche foto in più al cinturone.
Ciao
la fibbia mi sembra ok, una bella fibbia combat in alluminio con pattina in cuoio marcata, mi pare di vedere le cuciture originali sulla pattina e quindi che senso ha avuto rifarle ?
Fai qualche foto in più al cinturone.
Ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




