Le foto sono sempre bene accette,ma quando si parla di Normandia io vado in estasi!!! Ciao![ciao2]
A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN" H-MINUS ALL THE WAY! www.progetto900.com
Regolamento del forum