Grazie...fatto..... e mi sto' a malapena......riprendendo!!!!!!![Star][Star]Originariamente Scritto da MULON
Grazie...fatto..... e mi sto' a malapena......riprendendo!!!!!!![Star][Star]Originariamente Scritto da MULON
C'è già* qualcosa in realtà*,una prima bozza fatta da Herr x che si chiama il bunker.....sempre nella medesima stanza.Vai a darci un'ochiata[Originariamente Scritto da darkner-imperator
Grazie a a tutti per il benvenuto!!
Mulon , aspetto con ansia il tuo servizio fotografico!!
]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




