Anch'io ho visto solo ora il topic, e sono d'accordo con quanto ha detto Cocis!Originariamente Scritto da cocis49

Anch'io ho visto solo ora il topic, e sono d'accordo con quanto ha detto Cocis!Originariamente Scritto da cocis49
Leggo solo adesso un topic interessante un grazie a Hic che la proposto e i due inseparabili [:246]Picone e Miky per le ricerche.
Forse questi soldati non sono stati dimenticati ma non sarebbe la prima volta che succede.
Bravi tutti.
[ciao2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




