Anche quelli senza il dito per sparare???? [:81][:81][:81][:81][:81]Originariamente Scritto da MULON

Anche quelli senza il dito per sparare???? [:81][:81][:81][:81][:81]Originariamente Scritto da MULON
Più li guardo,e più mi piacciono.Ora ti mancano solo i pantaloni,bravo Alan[]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




