Citazione Originariamente Scritto da gianfederico

Concordo, anche se mi risulterebbe che la pronuncia fosse pepesciò e non pepescià*.
Cordialità*
Gianfederico
Sono valide ambedue le pronunce, a S.Pietroburgo dicono PePeScià* mentre i moscoviti lo pronunciano PePeSciò.
Dato che a me qualche rudimento di russo me l'ha dato un collega originario di S.Pietroburgo .... anche in Russia c'è un Nord e un Sud !! [][]