[quote]Messaggio inserito da MULON

Hehe,hai ragione....lui trova solo i Berni......[]
[/
Eh eh...oltre che i bendorfer oagni tanto trovo anche i farina[:X]...e altro.....
Bella la foto del ritrovamento Scracanos,vedere il momento del recupero e' sempre emozionante,peccato che non ho fatto le foto al momento del recupero dei miei,due lo stesso giorno,[ad].....vabbe' pazienza cosi' li vedete gia' puliti[!]

Immagine:

165,2 KB