ciao a tutti.
secondo topic sui nuovi arrivi estivi.
M42 esercito ET66, i rivetti sono un pò ballerini ma sembra tutto
originale e non rimontato.
vi posto anche una foto del rivetto posteriore cosa ne pensate?
Immagine:
92,62*KB
Immagine:
86,5*KB
Immagine:
103,37*KB
Immagine:
27,35*KB
Immagine:
42,67*KB
Immagine:
150,35*KB
Immagine:
85,43*KB



Rispondi citando





