ciao a tutti.
secondo topic sui nuovi arrivi estivi.
M42 esercito ET66, i rivetti sono un pò ballerini ma sembra tutto
originale e non rimontato.
vi posto anche una foto del rivetto posteriore cosa ne pensate?

Immagine:

92,62*KB

Immagine:

86,5*KB

Immagine:

103,37*KB

Immagine:

27,35*KB

Immagine:

42,67*KB

Immagine:

150,35*KB

Immagine:

85,43*KB