E' una bella fibbia e penso come Giancarlo segni non se ne vedono di limatura sembra proprio usurata come anche attorno.
E' una bella fibbia e penso come Giancarlo segni non se ne vedono di limatura sembra proprio usurata come anche attorno.
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




