A dire il vero io ho già* sfolgiato tutto il topic a suo tempo, ma forse queste le avevo saltate altrimenti me le ricorderei di sicuro! [Panic2] [vedo]Originariamente Scritto da MULON
A dire il vero io ho già* sfolgiato tutto il topic a suo tempo, ma forse queste le avevo saltate altrimenti me le ricorderei di sicuro! [Panic2] [vedo]Originariamente Scritto da MULON
Grazie da margy,mi fa piacere che ti piacciano.Cmq ne postai anche molte altre,sono tutte praticamente all'inizio del topic,nelle prime pgine,vi consiglio da andarle a vedere perchè certe sono eclatanti!
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




