Bravo Edo,bel acquisto,peccato però per la bustina KM,se fosse stata in buone condizioni e a quel prezzo,sarebbe stato un affare!
Bravo Edo,bel acquisto,peccato però per la bustina KM,se fosse stata in buone condizioni e a quel prezzo,sarebbe stato un affare!
Ciao,Alan.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




