complimenti..mi piacciono molto questi residuati..poi quando se ne conosce anche la provenienza..ancor di più.
ciao
digjo
complimenti..mi piacciono molto questi residuati..poi quando se ne conosce anche la provenienza..ancor di più.
ciao
digjo
Ciao
digjo
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




