Citazione Originariamente Scritto da silent brother

Citazione Originariamente Scritto da MULON

Sono basito,hai fatto delle foto incredibili,hai un occhio da paura.....complimenti.
Poi,piccola riflessione......abbiamo fatto 27 pagine di discussione,ma vi rendete conto di che gran lavoro che abbiamo fatto?Un plauso a tutti!
Sì! e io ho ancora "qualche cartuccia" interessante da sparare.... solo che sono un po fuori mano, ma presto le riusciro a "caricare"[^]

Ottimo Daniele carica e spara noi restiamo fermi sulle nostre posizioni e aspettiamo []
[ciao2]