Originariamente Scritto da silent brother
Ottimo Daniele carica e spara noi restiamo fermi sulle nostre posizioni e aspettiamo []
[ciao2]
Originariamente Scritto da silent brother
Sì! e io ho ancora "qualche cartuccia" interessante da sparare.... solo che sono un po fuori mano, ma presto le riusciro a "caricare"[^]Originariamente Scritto da MULON
Sono basito,hai fatto delle foto incredibili,hai un occhio da paura.....complimenti.
Poi,piccola riflessione......abbiamo fatto 27 pagine di discussione,ma vi rendete conto di che gran lavoro che abbiamo fatto?Un plauso a tutti!
Ottimo Daniele carica e spara noi restiamo fermi sulle nostre posizioni e aspettiamo []
[ciao2]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




