Citazione Originariamente Scritto da MULON

Sono basito,hai fatto delle foto incredibili,hai un occhio da paura.....complimenti.
Poi,piccola riflessione......abbiamo fatto 27 pagine di discussione,ma vi rendete conto di che gran lavoro che abbiamo fatto?Un plauso a tutti!
Quoto tutto!
Direi che questo è il topic con più pagine del forum e quindi anche il più attivo (più di un anno di interventi!), o sbaglio? E ultimamente è ancora più attivo, le ultime 20 pagine sono 'nate' in 3 mesi.
Questo significa che le testimonianze del ventennio sono molto presenti, basta solo cercarle. Anche io ho ancora qualche colpo in canna... []

Complimenti a tutti!