Citazione Originariamente Scritto da BKG

ciao,
la prima fibbia dovrebbe essere una SA II tipo, abbastanza vissuta. Forse il ponticello d'aggancio è stato risaldato,ma mi sembra OK. La seconda fibbia è per me anche OK. La terza non mi piace neanche un pò e non la vorrei in collezione, mentre la terza è una RODO , secondo me in ordine,e che mi piace più di tutte. Naturalmente prendilo come parere personale. BKG
Arrivo lungo....e quoto quanto detto da BKG.

Buona la Prima e la Seconda..
...la terza è una riproduzione.[!]

Ah..La RODO è da tenersela stretta, ancora ben in "vernice"![]

Saluti BIGGET[ciao2]