-
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso per non aver risposto prima ma sono stato via per lavoro un paio di mesi e non ho più avuto modo di curiosare sul forum. Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti per la mauser, appena potrò posterò qualche foto fatta dall'alto. Non ho capito una cosa però (ricordatevi che non ne mastico per niente)detta da Vincenzo, perchè il cliente è austriaco ? E poi cosa significa quella grossa aquila ?.
Ancora grazie ed a presto
Angelo
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum