Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

Voi non avete parole ma io si.
La frase <<L'aver assolto gli obblighi militari ed avere partecipato ad operazioni belliche non comporta il diritto alla pensione di guerra» la dice tutta sulla nostra pubblica amministrazione. E lo "stupidotto" era pure volontario e ci è rimasto fedele!
Ma d'altronde un paese dove le vedove e gli orfani dei tutori dell'ordine caduti in servizio non sanno se verranno aiutati dallo stato ( scritto minuscolo) la dice lunga sulla sulla serietà* di chi ci dovrebbe amministrare. Avevo ragione io quando ho detto che si doveva rivolgere a Strasburgo o fare causa all'ente che lo aveva fatto lavorare in nero per trent'anni.
Siamo un paese di Pulcinella dove anche Pulcinella si vergognerebbe a vivere.
Paghiamo la pensione ad un noto infoibatore residente nell'attuale Slovenia e la neghiamo a chi almeno era dalla nostra parte, bella merda.
Se pensate che sia eccessivo sappiate che ho censurato molto il messaggio prima di inviarlo, spero di non offendere nessuno.
Ciao
Andrea
QUOTO!!!