Salve!

Piccola anteprima di quello che si è visto a Militalia nelle giornate di venerdì e sabato.
Volevo solo fare i miei complimenti all'organizzazione che nonostante i disagi ha saputo mantenere sempre ad alti livelli questo importante evento.
La giornata di sabato ha avuto, come sempre del resto, una grande affluenza di visitatori che hanno invaso i cinque padiglioni della manifestazione.
Forza ragazzi! Prossimamente la consueta struttura tornerà* nuovamente agibile.

Un caloroso saluto ed abbraccio a tutti quelli che ho incontrato, e non, in questi giorni.

Quex, Nostradamus, Denis, Dario, Giovanni, Giacomo, Lafitte, Flombardi, Giorgio, Ariel armato, Col Chabert, Elmar lang, Lord Acton, Ivan B., Massimo, The Killer, Walzorzi, Mauro, Alessandro Targetti, Alter art, e tutti quelli che ora non ricordo.

GRAZIE AMICI! []

In attesa di rivedere chi non ho incontrato oggi... viva_giulio, urza1, sven, drapponero, adrian (ti aspettavo sigh! []), rev. stone, gew 44, vi comunico che stiamo organizzando una cena aperta a tutti i forumisti che vorranno parteciparvi e che si terrà* alla prossima militalia di Novembre.

BUON TUTTO! []

Damiano

Immagine:

98,68 KB

Immagine:

82,84 KB

Immagine:

105,51 KB

Immagine:

72,56 KB

Immagine:

106,58 KB

Immagine:

102,31 KB

Immagine:

108,01 KB

Immagine:

90,68 KB

Immagine:

77,98 KB

Immagine:

66,44 KB

Immagine:

89,68 KB

Immagine:

99,66 KB

Immagine:

53,06 KB

Immagine:

114,78 KB

Immagine:

76,46 KB

Immagine:

68,62 KB

Immagine:

69,84 KB

Immagine:

81,24 KB

Immagine:

72,37 KB

Un po' di attenzione signori! Non distraetevi!
Immagine:

83,49 KB

Ecco così va meglio!
Immagine:

80,33 KB
Nostradamus, Ariel Armato, Ardito96

SCONVOLTI!
Immagine:

79,39 KB
Giacomo, Giorgio, Giovanni, Francesco, Denis

Ultima foto con un losco personaggio a DX... chi sarà* mai?
Immagine:

53,38 KB
Giovanni, Francesco, Demjansk