Ado,sono letteralmente impedito......anzi,ogni consiglio e/o aiuto(anche fisico)e bene accetto.Pago pure se serve...[self]
Cmq,all'interno non userò vetro,ma plexi....

Ado,sono letteralmente impedito......anzi,ogni consiglio e/o aiuto(anche fisico)e bene accetto.Pago pure se serve...[self]
Cmq,all'interno non userò vetro,ma plexi....
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




