Se è per quello anche il mio va piuttosto bene anche se al massimo ho potuto provarlo sui 100 metri[^]postero' qualche rosata del mio fpk
vedrai come va.ciao.
Se è per quello anche il mio va piuttosto bene anche se al massimo ho potuto provarlo sui 100 metri[^]postero' qualche rosata del mio fpk
vedrai come va.ciao.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




