Direi che se fosse stato un po' più "sporco" anche a Giancarlo avrebbe fatto un effetto migliore; a me, nell'insieme, sembra un onesto M42.


Hehe Piero,hai ragione,ma quello che mi rende felice è che ho fatto una disamina abbastanza buona[]