si vede un 1915...

sapete inoltre se c'e' un sistema per allegare piu' foto contemporaneamente? a me prende una alla volta (se prende) e poi devo cliccare rispondi per mandarne altre inerenti allo stesso topic...

uso un mac....

ciao e schöne wochenende

Immagine:

68,95 KB