Come da titolo , Vi presento il seguente Mercatino di militaria con contorno di manifestazioni con tema Prima Guerra Mondiale :
"Domenica Mattina 15 giugno 2008 dall'alba a Mezzogiorno nel borgo senza tempo di Borgo Malanotte (localita` nei pressi di Ponte della Priula –TV) , in occasione delle manifestazioni celebrative del 90° anniversario della battaglia del Solstizio collezionisti provenienti da tutta Italia offriranno la possibilità di scambiare o acquistare militaria della Prima Guerra Mondiale.
La mostra scambio durerà dall'alba a mezzogiorno.
Per chi volesse cedere il proprio materiale il posto per il banco è gratuito, ed agli espositori sarà inoltre offerto il pranzo !!!
Il cortile è allo scoperto.
Chi vuole potrà poi fermarsi per gustarsi le rievocazioni dei numerosi figuranti nel pomeriggio.
Ulteriori info presso il seguente link:

http://www.ilmio.net/tracciati/index.ph ... _Malanotte "