Citazione Originariamente Scritto da mufasa

.. e una 08 militare di Weimar (erano datate 1920 o 1921)... peccato per i pezzi mischiati....
Allora il simbolo è quello da Waimar. Altra cultura e gratis pure, grazie.
Per Mulon
Beh,non nego che prima o poi qualche "ferro" lo vorrei in colleziona,ma non è ancora "scattato" niente.....non ho fatto nemmeno il porto d'armi,per cui.......però,tra Luger ed MG o MP sarebbe davvero dura scegliere......

Per la scelta hai poche possibilità*, nessuna di quelle elencate la puoi detenere, neanche la Luger in calibro originale.
Ciao
Andrea