[/quote]
Grazie, grazie, troppo buono; in effetti è mio[8D] e credevo di averlo già* anche postato.. se interessa basta dirlo
[quote]
.... io non l'avevo mai visto..... io sono da pistole ma una cosa così non passa inossercata....
[/quote]
Grazie, grazie, troppo buono; in effetti è mio[8D] e credevo di averlo già* anche postato.. se interessa basta dirlo
[quote]
.... io non l'avevo mai visto..... io sono da pistole ma una cosa così non passa inossercata....
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




