Citazione Originariamente Scritto da ado

<font color="navy">Bene...venendo a questa iniziativa, penso sia lodevole. Dal fare qualcosa al non fare nulla, preferisco fare qualcosa. Se un bambino può vivere un giorno in più con un aspirina, quell'aspirina gliela faccio avere..

Se invece comincio a dire "tanto non serve a cambiargli la vita", sono d'accordo, però un giorno in più di vita gliel'ho dato... e se l'ho fatto non è per la mia coscienza, perchè proprio non mi cambia l'esistenza avere la coscienza in ordine.

Agire...non rimanere a guardare...altrimenti il silenzio è la miglior cosa.
</font id="navy">
Saluti
Corrado
Prendo le parole di Ado e le condivido come condivido anche le parole degli altri convenuti che non cito per non allungare questo mio intervento.
E' e resta un bel gesto e tale deve rimanere perchè mi dispiace Ivano non condivido quello che hai esternato.
Tra l'altro dici perchè non si fa un invio mensile o si interessano le varie associazioni o altro? come risposta dico perchè continuiamo a fare qualunquismo ipocrita? scusa ma è quello che alla fine ho percepito dalle tue parole.
Certo che ci sarebbero soluzioni migliori e non è detto che si riesca a fare ma per intanto anche una goccia è utile.
Poi un'ultima considerazione io credo che sia meglio piuttosto poco che nulla.
[ciao2]