Pino,guarda che Giancarlo abita neanche a 1 Km da me,quando vuole può venire a vederselo,sò che non è la stessa cosa,cmq preferisco averlo preso io piuttosto che abbia preso il "volo",ciao,Alan.[]
Pino,guarda che Giancarlo abita neanche a 1 Km da me,quando vuole può venire a vederselo,sò che non è la stessa cosa,cmq preferisco averlo preso io piuttosto che abbia preso il "volo",ciao,Alan.[]
Ciao,Alan.
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




