Citazione Originariamente Scritto da MULON

Non c'è mai fine all'incredibile.....speriamo li trovino,speriamo il prima possibile e che si godano almeno un po' di pace.
Non ci posso credere...non ci posso credere...che roba ciò!!!
Un pò di pace????
Ma hai visto il traffico di mezzogiorno a Tokio?
Questi tre imbracciano di nuovo il fucile dammi retta[][]
Ciao
Andrea