eccovi un paio di foto dei miei []
Immagine:
47,84 KB
Questa è la foto presente nell'Arbeitsbuch fur Auslander,è di una ragazza polacca,Genovefa Pociegiet
Immagine:
78,21 KB
[ciao2]
eccovi un paio di foto dei miei []
Immagine:
47,84 KB
Questa è la foto presente nell'Arbeitsbuch fur Auslander,è di una ragazza polacca,Genovefa Pociegiet
Immagine:
78,21 KB
[ciao2]
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
![]() |
![]()
|
![]()
|


]

Rispondi citando




