-
Utente registrato
Personalmente sono propenso a pensare ad un Heer con decal EF con quelle due piccole difformità*, che possono essere dovute anche ad un problema di applicazione o comunque ad una serie di stampi con queste diversità*; se si esaminano con la stessa attenzione molte decal si notano piccole diformità*, non è uno scandalo.
Come ho detto tante volte, io non credo che tutte le decal di un certo tipo siano uscite tutte dalla stessa stampante, tutte lo stesso giorno e abbiano usato lo stesso cliché; e i fatti lo dimostrano.
Certo, seguivano uno standard e un "capitolato" e il disegno era essenzialmente quello.
Diciamo per concludere che un esame dal vero sarebbe come sempre opportuno, le foto spesso possono confondere, vedi la grande differenza della foto dell'adler postata da Panzer e quella che hai postato tu, non sembra neanche la stessa.
A livello puramente personale, direi che non è un KM, ma un 60/70% di probabilità* di essere un onesto Heer, mi sbilancio, ma gliele darei, in attesa di esaminare a modo gli altri particolari, dell'interno e del soggolo.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum