Citazione Originariamente Scritto da flombardi

Sono sempre io, mi manca ancora un particolare.
Una volta che si è in possesso della licenza per il tiro a volo, al momento dell'acquisto della ex ordinanza bisogna comunque chiedere il nulla osta alla Questura o si va in armeria e: "Buongiorno, vorrei un '91[]?"
No, il nulla osta non serve ...si và* in armeria e si dice : buongiorno, vorrei un '91 , un '91 cav. , un '91 TS ... quel 91/24 .... ah mi procurerebbe anche un '91/28 ? []

ribadisco : la ex ordinanzite è malattia inguaribile.. ma non incurabile... l'indicazione terapeutica prescrive periodici acquisti...

ah dimenticavo... la terapia dà* assuefazione, ergo si tende a ridurre il periodo tra una assunzione e l'altra e/o ad aumentare le dosi ... []

axel 1899

PS l'acquisto và* denunciato nel più breve tempo possibile.... prudenzialmente direi 24/48 ore... AL MASSIMO