Ciao Bydand
Giustissima osservazione a proposito della classificazione grossolana e genericamente ampia delle lanciarazzi c.d. "Very", oplologicamente la condivido in toto.
Saluti []

Ciao Bydand
Giustissima osservazione a proposito della classificazione grossolana e genericamente ampia delle lanciarazzi c.d. "Very", oplologicamente la condivido in toto.
Saluti []
HANDE WEG VOM LAND TIROL
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




