...scusami Andrea, ma che problemi ti dava? ne ho uno anch'io, non ci ho mai tirato, ma lo sento solo con i piani di atrito da rifinire, forse perchè è nuovo, Ragguagliami, Ciao Sal
...scusami Andrea, ma che problemi ti dava? ne ho uno anch'io, non ci ho mai tirato, ma lo sento solo con i piani di atrito da rifinire, forse perchè è nuovo, Ragguagliami, Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




