Approfitto del'occasione pure per postare l'immagine della sciopa che ho appena comprato. L'acquisto è, diciamo, "provvisorio " in quanto spero di trovare un pezzo migliore.

[img] [/img]




Usa il sistema del forum per inviare le foto così le possiamo vedere meglio. Non sono riuscito ad aprirla.
Ciao
Andrea