Citazione Originariamente Scritto da herr x

I complimenti per il cappotto te li ho già* fatti e comunque ottime le foto per apprezzarne i dettagli! [:264]
Citazione Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
complimenti bel pezzo! il materiale sembra molto più chiaro rispetto ai primi modelli..stoffa ersatz??
Il panno usato per confezionare le uniformi nel corso della guerra subisce un evoluzione che riguarda la percentuale di lana rispetto al rayon ed anche il colore. Nell'ultimo periodo di guerra il feldgrau che ha caratterizzato le uniformi dell'heer, in molti casi tende ad una tonalità* orientata sul marrone.
se n'era gia parlato anche su FM a suo tempo,ci sono foto di Feldbluse M44 praticamente marroni ! si dice che questa tonalità* era dovuta alla mescola di panno feldgrau con panno russo..