davanti alla colonia ci sono i resti di un muro antisbarco , a ponente alcuni bunker e sotto alla chiesetta che si vede in alto a sinistra ci sono i resti di una batteria .Originariamente Scritto da ado
tornando alla colonia , e' un delitto lasciarla cosi' abbandonata .
piuttosto che la si venda ( profumatamente ) e ci si facciano appartamenti per villeggianti .




Rispondi citando






