-
Utente registrato
grazie walzorzi x il benvenuto [
]
si, probabilmente hai visto i miei manikini alla mostra in corso a predazzo, + qlc oggetto alla mostra sull'aviazione di koetschach-mauthen
La loro mostreggiatura era l'aquila tirolese al bavero con gradi uguali a quelli in uso nell'esercito.
giusto, gli standschuetzen del voralberg xò non avevano al bavero l'aquila tirolese ma lo stemma del loro land
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum