Ti ringrazio dei complimenti,ma guarda che i miei Mosin Nagant sono di facilissima reperibilità* [Originariamente Scritto da markbo64
] [
] Rispondendo alle tue domande:
Si,i miei Mosin Nagant sono monomatricola,ma non fartene una ragione di vita....spesso l'otturatore che magari è totalmente mono,è a sua volta assemblato con tre parti diverse [] Il calcio in laminato è perfettamente coerente con l'arma...addirittura uno dei miei 2 91/30 ha una giuntura fatta a regola d'arte nella calciatura. In tempo di guerra,si faceva questo ed altro... Da tenere presente che il 99% dei Mosin Nagant in circolazione sul nostro mercato,sono stati totalmente riarsenalizzati [
] Purtroppo non conosco il M.Nagant 91/59 che citi [
!] Un interessante libretto,che puoi facilmente ordinare su www.tuttostoria.it è quello scritto da T.W. Lapin,intitolato "The Mosin-Nagant rifle"....dovrebbe costare una 20ina di Euro,e te lo consiglio caldamente
Un altro bel libro,acquistabile sul medesimo canale,è "Drei Linien" di Karl Wroebel. Unico guaio: è SOLO in tedesco!!! [][xx(]
Spero di esserti stato utile,ciao Paolone [8]



] [
] Rispondendo alle tue domande:
] Il calcio in laminato è perfettamente coerente con l'arma...addirittura uno dei miei 2 91/30 ha una giuntura fatta a regola d'arte nella calciatura. In tempo di guerra,si faceva questo ed altro... Da tenere presente che il 99% dei Mosin Nagant in circolazione sul nostro mercato,sono stati totalmente riarsenalizzati [
!] Un interessante libretto,che puoi facilmente ordinare su 

Rispondi citando





