Citazione Originariamente Scritto da german dagger
Io credo che sinceramente questi post creino solamente una turbativa al forum...
Voglio assolutamente evitare ogni strumentalizzazione politica, perche' a S'ANNA di STAZZEMA e' avvenuto realmente un massacro di proporzioni Vergognose (come del resto, sono successe anche in altri paesi, congo belga, russia, vietnam, giappone hiroshima ecc..) come solo l'uomo sa fare..
Pero' bisogna sapere anche ricordare quello che successo sia prima che dopo il 12 agosto 1944..
Io non entrero in merito a questa situazione soprattutto perche' ritengo, che questo post debba essere Bloccato per evitare interferenze ..Chi mi conosce sa che persona sono..Solare aperta e disponibile..
Salutoni MAX
Mi permetto di dire due parole
un post come questo, come molti altri, non crea e non può creare nessuna turbativa. La verità* accertata dei fatti è quella esposta e quindi chi può turbarsi dinnanzi alla verità*?
Può essere successo qualsiasi cosa prima o dopo i fatti di S'ANNA di STAZZEMA, o in qualsiasi parte del mondo, questo nulla toglie alla efferatezza dell'accaduto o lo può giustificare qualche modo.
Voglio ricordare che non siamo qui per giudicare, questo è già* avvenuto in altre ben più appropriate sedi, o per esporre proprie valutazioni in merito ai fatti ma bensì per scrivere e leggere schegge di storia, e questa purtroppo è una di esse.