...[viking]Originariamente Scritto da kaiserschuetze

...[viking]Originariamente Scritto da kaiserschuetze
ciao a tutti..[ciao2]Originariamente Scritto da DIAVOLOBIANCO
ciao Walz
non ho messo la descrizione appunto perchè speravo in una attenta analisi di kaiserschuetze [:P]
ero semplicemente a 3500 a mangiare un po' di ghiaccio condito con stracci... []
domani con + calma me le guardo meglio..
ciao[ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




