Ciao ragazzi!!
Rieccomi tra voi e gia con un nuovo quesito!!
come si smonta la tacca di mira del K98???

Immagine:

20,76 KB

Immagine:

29,4 KB

Grazie in anticipo e ciao a tutti[]