Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Un comunissimo mobile....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Un comunissimo mobile....

Non so se l'argomento è direttamente collegato con la militaria ma ci provo lo stesso.
    Inizio col mostrarvi questo mobile che ormai da piu di 20 anni sta nella sala da pranzo di casa mia (e fin qui...):
    [center:3sq5o4d6][attachment=2:3sq5o4d6]IMG_0047.jpg[/attachment:3sq5o4d6][/center:3sq5o4d6]
    Quello che potrebbe considerato a prima un comunissimo credenzone dei primi del '900, cela al suo interno un segreto che solo di recente ho conosciuto. Dentro l'anta sinistra infatti ecco che è sbucata, da dietro una protezione di plastica fatta per proteggerla (io credevo fosse un'etichetta normale giuro!), questa etichetta:
    [center:3sq5o4d6][attachment=1:3sq5o4d6]IMG_0048.jpg[/attachment:3sq5o4d6]
    [attachment=0:3sq5o4d6]IMG_0055.jpg[/attachment:3sq5o4d6][/center:3sq5o4d6]
    Qualcuno sa chi era questo tenente colonnello aiutante di S.M: il Re? Potreste aiutarmi a cercare informazioni?
    Grazie in anticipo e saluti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •