Citazione Originariamente Scritto da Italien
Io invece spero che cambi il forum... in meglio ovviamente, e con l'aiuto di tutti ce la faremo.
I signori detrattori sono avvisati.
tutti speriamo che cambi in meglio, secondo i rispettivi punti di vista, ovviamente.
Sta di fatto che questo forum è il meglio, almeno secondo il mio gusto personale e per questo motivo noi siamo qua a scrivere....
non starei molto a preoccuparmi di chi scrive il contrario come questo fantomatico "Comandante" (già* lo scegliersi tale pseudonimo potrebbe dare il via ad interessanti analisi), ma mi preoccupa il fatto che qualcuno pensi possa esser opera mia!
per quanto poco mi si conosca credo sia lampante ciò che da sempre penso degli "esperti" del settore e l'analisi di Andrea58 è per me pienamente condivisibile.
Il fatto che mi trovi in pesante disaccordo con uno dei moderatori circa i metodi dallo stesso applicati nell'espletare le sue funzioni non cambia il mio modo di vedere le cose, il forum "vale" per la sua impronta intrinseca, spazio per tutti e possibilità* di confronto, chi se ne frega se qualche moderatore non brilla per le sue competenze! Fare il moderatore è un impegno che molti di noi non si assumerebbero nemmeno se retribuiti!Ci sarà* sempre qualche utente più preparato o con conoscenze più specifiche disposto a dare una mano!
Questo forum non ha una sola anima, ne ha tante (qualche volta in disaccordo, ma così va il mondo) e per questo ci piace.
Se a qualcuno la cosa dà* fastidio... pazienza.....certo che perdere tanto tempo per farcelo sapere...