Quoto in piena...Originariamente Scritto da Cariatide62

Quoto in piena...Originariamente Scritto da Cariatide62
E' avvilente vedere come viene offesa la memoria dei nostri eroi, gente comune come noi che ha dato la propria vita per il nostro avvenire.
E' vergognoso! [V][!][
!]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




