da grande appassionato di roba 1WW da scavo x me' questo che hai fatto è UNO STRAORDINARIO recupero , roba da panico!!!!!![]()
![]()
, COMPLIMENTISSIMI grande grande grandissimo ritrovamento. BRAVO
![]()
![]()
![]()
.
nik

da grande appassionato di roba 1WW da scavo x me' questo che hai fatto è UNO STRAORDINARIO recupero , roba da panico!!!!!![]()
![]()
, COMPLIMENTISSIMI grande grande grandissimo ritrovamento. BRAVO
![]()
![]()
![]()
.
nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




