E' decisamente un ottimo prezzo!!! Io due anni fà* l'ho pagato 600 Euro.....e difficilmente le Ex Ordinanza calano di prezzo... Una sola curiosità* Carcano....non sai se quel lotto in vendita a 450 E è di provenienza Euroarms??