concordo in pieno!del mio aggiungo che gli elmi più belli ce li hanno tutti loro!Originariamente Scritto da unorosso
concordo in pieno!del mio aggiungo che gli elmi più belli ce li hanno tutti loro!Originariamente Scritto da unorosso
gli Americani sono incredibili
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




